Come gestire al meglio gli audit sicurezza in azienda?
In questo video voglio condividere quanto accaduto venerdì scorso ad un cliente durante l’audit 231: grazie a Skeddi l’azienda ha gestito in maniera precisa e professionale la verifica di controllo.
In cosa consistono gli audit di verifica?
Gli audit previsti per l’applicazione del modello 231 prevedono un controllo in azienda al fine di verificare il rispetto di una serie di performance dell’organizzazione. In questi “sopralluoghi” vengono controllati tutta una serie di indicatori al fine di verificare il rispetto di specifiche normative.
Perché scegliere SKEDDI AZIENDA?
Grazie a Skeddi è possibile avere un unico strumento di controllo su alcuni importanti parametri dell’organizzazione: formazione, documenti, procedure, visite mediche etc, etc. Indubbiamente tali vantaggi possono essere riassunti in questi punti:
1 vantaggio: gestione ordinata
Dimostrare che l’azienda ha una gestione precisa e ordinata della safety aziendale in ottica certificazione e 231
1 vantaggio: aiuto alle risorse interne all’organizzazione
Permettere alla risorse interne di gestire in maniera sicura e precisa tutte le scadenze future legate non solo alla sicurezza, ma anche alla parte ambientale, manutenzioni e riunioni di programmazione.
A chi è rivolto SKEDDI AZIENDA?
Skeddi Azienda è pensato e ideato per tutte quelle imprese che desiderano un approccio estremamente pulito e ordinato al lavoro che svolgono. Grazie a Skeddi infatti tutte le scadenze aziendali vengono verificate con assoluta precisione, permettendo un controllo totale su ogni aspetto di gestione del lavoro quotidiano.